Riscaldatori Nolo Climat per le sfilate di Milano Moda Uomo

Data: 20 Febbraio 2023

CONDIVIDI

Per le sfilate di Milano Moda Uomo tenutesi a gennaio, un notissimo marchio di abbigliamento ci ha affidato il riscaldamento della sua location – uno degli spazi più in voga del capoluogo lombardo.

Dopo aver valutato tutte le necessità del cliente e la destinazione dei diversi ambienti, abbiamo optato per l’installazione di ben 33 macchine:

  • 2 riscaldatori indiretti a gasolio FH111;
  • 2 riscaldatori indiretti a gasolio FH185;
  • 2 serbatoi per il gasolio da 1000 litri;
  • 20 riscaldatori elettrici DE95;
  • 3 riscaldatori elettrici DE65;
  • 4 riscaldatori elettrici CT40.

I riscaldatori a gasolio sono stati installati all’esterno e – grazie alla possibilità di canalizzazione dell’aria calda – si sono occupati del riscaldamento della sala sfilate, del backstage e delle zone accessorie.

Parliamo di un sito complicato dal punto di vista della messa in pianta, per questa ragione le stufe elettriche sono state chiamate a sopperire in alcune zone: i nostri DE 95 e 65 sono stati posizionati nelle aree VIP degli ospiti e dello stilista, in alcune parti del backstage, e nelle toilette; mentre i CT 40 hanno scaldato il tunnel d’ingresso che portava alla “sala cachemire”.

Il cliente è stato molto soddisfatto dal servizio da noi fornito. Non è banale occuparsi di un evento di questo tipo, il quale richiede non solo capacità organizzative, ma anche di coordinazione con altri team.

Scopri tutte le specifiche tecniche dei nostri riscaldatori

Continua a Leggere